NOTE LEGALI

© Copyright 2011. Amici Vimogno, tutti i diritti riservati

Chi entra nel sito www.amicivimogno.org accetta le seguenti clausole e condizioni.
Chiunque è autorizzato a vedere, copiare, stampare e distribuire qualsiasi documento pubblicato da amicivimogno.org sul suo server a condizione che:
- il documento serva solo a scopi informativi
- il documento sia usato solo per scopi non commerciali
- si faccia riferimento alla fonte (www.amicivimogno.org), quando il documento viene usato

Proprietà dei Materiali:
I Materiali presenti su www.amicivimogno.org rispettano le leggi sul diritto d'autore, e le clausole dei trattati in materia. In caso di presenza di materiale coperti da Copyrights di cui amicivimogno.org non sia a conoscenza, www.amicivimogno.org si impegna sotto previa comunicazione a rimuovere immediatamente i files.

Link ad altri materiali:
I siti Web collegati tramite link non rientrano sotto il controllo di amicivimogno.org e amicivimogno.org non sarà responsabile dei contenuti di tali siti Web o di altri link riportati al loro interno. amicivimogno.org si riserva il diritto di eliminare qualsiasi link o programma di collegamento in qualsiasi momento. Gli utenti che decideranno di accedere ad eventuali siti Web di terzi collegati a questo Sito assumeranno tutti i rischi correlati a tale decisione.

Privacy e trattamento dei dati personali:
Ai sensi della legge 675/96, amicivimogno.org informa che ogni attenzione è posta per tutelare la riservatezza e la privacy dei visitatori del suo sito internet.
Come politica generale, nessuna informazione personale è automaticamente raccolta sui visitatori del sito, salvo esplicita informazione.

Esclusione di responsabilità:
I materiali sono forniti "nelle condizioni in cui si trovano" , senza alcuna garanzia espressa o implicita di alcun tipo, comprese garanzie di commerciabilità, di rispetto delle proprietà intellettuali di terzi o idoneità per uno scopo specifico.

Generale:
amicivimogno.org potrebbe modificare le presenti Condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina. Poiché le presenti Condizioni sono vincolanti per tutti i visitatori, è opportuno che l'utente visiti di tanto in tanto questa pagina per prendere visione degli aggiornamenti introdotti. Alcune clausole delle presenti Condizioni potrebbero essere soppresse mediante appositi avvisi legali o tramite disposizioni pubblicate su determinate pagine di questo sito Web.